Volumi moderni, spazi dinamici, colori sobri ed eleganti: il complesso residenziale “Green Life”, a Pozzo D’adda, è frutto di un accorto studio architettonico che permetterà di godere a pieno degli ambienti esterni ed interni della vostra casa.
Il Concept moderno e originale, viene progettato e realizzato attraverso il costante impiego di materiali di alta qualità, forme tecniche e tecnologiche in campo energetico e dell’efficienza degli edifici sempre all’avanguardia.
La POSIZIONE migliore, le CARATTERISTICHE costruttive, i SERVIZI di zona
Prima di tutto: la qualità del vivere; per questo le abitazioni che verranno realizzate ricercheranno la simbiosi con l’ambiente. Un equilibro delicato e fondamentale che si traduce in benessere a trecentosessanta gradi. La residenza, infatti, verrà edificata in prossimità di ampi spazi verdi,come parchi e giardini.Una scelta apprezzabile non solo per la qualità dell’aria che si respira, ma anche per la serenità e il relax che ci trasmette la natura.“Vivere in un’abitazione capace di esprimere la propria personalità è importante. Per questo, materiali e finiture si possono personalizzare a piacimento.”Lo spazio e la luminosità sono le coordinate essenziali dell’abitare contemporaneo.
La residenza verrà realizzata con tecniche costruttive d’avanguardia, avendo come riferimento i dettami dello stato dell’arte del settore, dove l’obiettivo finale è il massimo benessere e la sicurezza dei suoi occupanti.Il design attuale e leggero dialoga efficacemente con la praticità richiesta da chi ricerca il comfort e la tranquillità nel quotidiano..Isolamenti termici ed acustici evoluti e serramenti molto performanti uniti al ricircolo forzato dell’aria e molte altre scelte tecnologiche permetteranno alla residence Green Life di garantire la classe energetica minima “A1”.Fin dalla sua prima ideazione il progetto Residence Green Life si è ispirato ai principi della sostenibilità ambientale.
Edifici d’alta classe energetica. L’uso costante di pannelli fotovoltaici e, dove possibile, di energia rinnovabile, testimonia la grande attenzione rivolta al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.
La calibrata struttura delle mura esterne, così come le altissime prestazioni isolanti, permettono di mantenere, all’interno delle abitazioni, il microclima desiderato in tutte le stagioni dell’anno. Grazie a questa scelta, i costi di mantenimento si abbassano sensibilmente, il riscaldamento e raffrescamento così come i consumi delle parti comuni si possono ritenere molto bassi.
’impiego di fonti di energia rinnovabile – fotovoltaica – si inserisce in una visione responsabile e rivolta al futuro a cui Green Life ha aderito sin dalla sua nascita.
Si rivolge un pensiero anche alle generazioni future, quindi, garantendo allo stesso tempo i più alti standard qualitativi generali e la dovuta attenzione ai costi.